Città di Rivoli

Seleziona un appuntamento
Informazioni e consulenza con l'Ufficio Tecnico del Traffico

L'Ufficio tecnico del traffico fornisce informazioni e consulenza su prenotazione, alla postazione dello sportello polifunzionale, in merito a pratiche complesse riferite alle occupazioni del suolo pubblico per cantieri e/o  lavori di scavo (su strade, marciapiedi), con particolari criticità o esigenze, passi carrai, transiti in deroga ai limiti di massa e/o sagoma, transiti in deroga ai sensi della l.r. 32/1982, concessioni del suolo per la realizzazione di reti, richieste di ordinanza di chiusura della viabilità pubblica, insegne pubblicitarie su suolo pubblico, stalli per disabili ad personam, occupazione suolo pp con dehors, ecc...

Per informazioni di carattere semplice, si invita a telefonare direttamente all'ufficio tecnico del traffico ai nn. 0119513431-432-448-420 solo al mattino dalle 8.30 alle 10,00

oppure inviare una mail di richiesta informazioni alla mail    traffico@comune.rivoli.to.it

NB: si invita a precisare la motivazione della richiesta, per consentire di indirizzare allo sportello polifunzionale, postazione n. 20 (venti) il personale che segue direttamente la pratica.

Tra le principali casistiche:

• richiesta stalli per disabili ad personam e generici
  • impianti pubblicitari su suolo pubblico (escluse le insegne di esercizio su aree private o fabbricati)
  • traslochi procedure semplificate ed ordinarie
  • occupazioni del suolo pubblico- procedure semplificate ed ordinarie e permanenti
  • richieste di ordinanza di chiusura  e modifiche alla viabilità pubblica ed aree di carico/scarico merci
  • richieste di informazioni per le occupazioni di suolo pp con i dehors (chioschi e gazebo)
  • richiesta di deroga al transito per limiti di sagoma e massa o L.R. 32/82
Opere di urbanizzazione e progetti di opere pubbliche

L'Ufficio progettazione opere a scomputo, fornisce le indicazioni in merito all'iter di approvazione dei progetti delle opere di urbanizzazione a scomputo ed ai progetti di opere pubbliche a carico dei privati, o inerenti le manutenzioni straordinarie stradali.

Per le eventuali segnalazioni relative alle manutenzioni ordinarie della segnaletica e della viabilità, utilizzare il servizio "fai la tua segnalazione" presente sul sito del Comune di Rivoli e solo per urgenze telefonare all'Ufifcio manutenzioni stradali, ai nn. 011 9513445, 585, 461, 462 o inviare una mail a  ripristini@comune.rivoli.to.it

Per le segnalazioni inerenti guasti della rete acquedotto e fognature, telefonare al numero verde della soc. SMAT - pronto intervento 800 060 060 e assistenza utenti 800 010 010